La consegna della merce avviene nei termini riportati sul sito, all’indirizzo indicato dal consumatore e tramite il corriere incaricato da Laguna Blu S.r.l.s. Si fa presente che, al fine di una più efficiente consegna della merce, Laguna Blu S.r.l.s. comunicherà al corriere il recapito telefonico fornito dal consumatore durante la registrazione al sito www.lagunablupesca.it ovvero al momento dell’ordine, recapito telefonico, che sarà utilizzato nel rispetto della normativa sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196/2003 e aggiornato al GDPR. Il corriere, prima di effettuare la consegna, potrebbe contattare telefonicamente il destinatario della merce al predetto recapito telefonico al fine di concordare giorno ed indicativamente l’orario previsto per la consegna stessa.

Il Cliente, al momento del ricevimento/ritiro della merce, è tenuto a verificare l’integrità della stessa e la rispondenza all’ordine effettuato alla presenza dell’incaricato alla consegna. Qualora l’imballo della spedizione si presentasse danneggiato, il Cliente dovrà ACCETTARE il pacco ed annotare tale danno sulla lettera di vettura/documento di trasporto. Se il pacco si presenta integro, il Cliente dovrà accettarlo e potrà firmare la ricevuta di consegna anche con la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO”. Nel caso in cui uno o più prodotti risultassero danneggiati o non dovessero essere rispondenti all’ordine effettuato, il Cliente, solo se ha precedentemente annotato il danno sulla lettera di vettura/documento di trasporto ovvero ha accettato con riserva di controllo, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla consegna dovrà informare a mezzo email Laguna Blu S.r.l.s. all’indirizzo info@lagunablupesca.it, provvedendo altresì a fornire documentazione, anche fotografica, relativa al danno o all’erronea fornitura, la cui prova grava sul Cliente.

Laguna Blu S.r.l.s. si riserva la facoltà di richiedere la spedizione indietro della merce danneggiata/erronea a spese del Cliente, spedizione che dovrà avvenire entro il termine di 15 giorni dalla richiesta di Laguna Blu S.r.l.s. pena la perdita del diritto alla sostituzione o al rimborso. Laguna Blu S.r.l.s. verificata la sussistenza del danno o dell’erronea fornitura, a proprie spese, entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di consegna o della segnalazione, provvederà altresì alla sostituzione dei prodotti danneggiati/erronei o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare il Cliente del loro importo.

Per offrirti il miglior servizio possibile Laguna Blu utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookie.