Il costo di spedizione per pacchi sino a 10 kg di peso è di 18,00 €.

Il costo di spedizione per pacchi dai 51 kg ai 100 kg di peso è di 45,00 €.

La consegna avviene in 24h (Sicilia, Calabria, Sardegna e zone difficilmente raggiungibili escluse).

Gli ordini effettuati entro le ore 14.00 saranno elaborati e preparati la giornata stessa.

La consegna della merce avviene nei termini riportati sul sito, all’indirizzo indicato dal consumatore e tramite il corriere incaricato da Lescachepesca S.r.l. Si fa presente che, al fine di una più efficiente consegna della merce, Lescachepesca S.r.l. comunicherà al corriere il recapito telefonico fornito dal consumatore durante la registrazione al sito www.lagunablupesca.it ovvero al momento dell’ordine, recapito telefonico, che sarà utilizzato nel rispetto della normativa sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196/2003 e aggiornato al GDPR. Il corriere, prima di effettuare la consegna, potrebbe contattare telefonicamente il destinatario della merce al predetto recapito telefonico al fine di concordare giorno ed indicativamente l’orario previsto per la consegna stessa.

Il Cliente, al momento del ricevimento/ritiro della merce, è tenuto a verificare l’integrità della stessa e la rispondenza all’ordine effettuato alla presenza dell’incaricato alla consegna. Qualora l’imballo della spedizione si presentasse danneggiato, il Cliente dovrà ACCETTARE il pacco ed annotare tale danno sulla lettera di vettura/documento di trasporto. Se il pacco si presenta integro, il Cliente dovrà accettarlo e potrà firmare la ricevuta di consegna anche con la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO”. Nel caso in cui uno o più prodotti risultassero danneggiati o non dovessero essere rispondenti all’ordine effettuato, il Cliente, solo se ha precedentemente annotato il danno sulla lettera di vettura/documento di trasporto ovvero ha accettato con riserva di controllo, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla consegna dovrà informare a mezzo email Lescachepesca S.r.l. all’indirizzo info@lagunablupesca.it, provvedendo altresì a fornire documentazione, anche fotografica, relativa al danno o all’erronea fornitura, la cui prova grava sul Cliente.

Lescachepesca S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere la spedizione indietro della merce danneggiata/erronea a spese del Cliente, spedizione che dovrà avvenire entro il termine di 15 giorni dalla richiesta di Lescachepesca S.r.l. pena la perdita del diritto alla sostituzione o al rimborso. Lescachepesca S.r.l. verificata la sussistenza del danno o dell’erronea fornitura, a proprie spese, entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di consegna o della segnalazione, provvederà altresì alla sostituzione dei prodotti danneggiati/erronei o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare il Cliente del loro importo.

Per offrirti il miglior servizio possibile Laguna Blu utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookie.